Domenica 17 febbraio a partire dalle ore 16:30 è in programma la cerimonia di presentazione di tutte le nuove squadre del Team Fortebraccio per la stagione ciclistica 2019. L’appuntamento si svolgerà presso il Clover Disco in Via Tifernate 36 a Lama, frazione di San Giustino (provincia di Perugia). In questa circostanza verranno presentati i componenti delle squadre esordienti, allievi, juniores, elite ed under 23 che difenderanno i colori della società in giro per l’Italia nella stagione agonistica che sta per prendere il via ed anche i giovanissimi dell’Unione Ciclistica Città di Castello (e che fanno comunque parte del gruppo).
Sarà quindi l’occasione giusta per scoprire il programma delle corse a cui parteciperanno le squadre di tutte le categorie (e quelle organizzate direttamente dal Team Fortebraccio), i corridori protagonisti di questa intensa stagione, lo staff dirigenziale e tecnico, le nuove divise da gara delle varie compagini e soprattutto l’importante progetto portato avanti dalla società. Un appuntamento da non perdere quindi per tutti gli appassionati di ciclismo, per gli addetti ai lavori e per coloro che vorranno scoprire tutte le novità relative alla stagione ciclistica 2019 del Team Fortebraccio.
All’appuntamento prenderanno parte i dirigenti del Team Fortebraccio, Daniela Isetti (Vice Presidente vicario della Federazione Ciclistica Italiana e Commissario del Comitato Regione Umbria), Domenico Ignozza (Presidente CONI Regione Umbria), Carlo Moriconi (Vice Commissario Comitato Regione Umbria), Giacomo Bacci (Comitato Regione Toscana), Antonio Martini (Comitato Provinciale di Arezzo), Luciano Bacchetta (Sindaco Città di Castello), Massimo Massetti (Assessore Sport Città di Castello), Mirko Rinaldi (Sindaco Montone), Christian Goracci (Presidente di Sogepu) ed il Cavalier Ernesto Colnago.
Ulteriori info e approfondimenti nei prossimi giorni nel sito ufficiale www.teamfortebraccio.it
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.