Dopo una prima stagione tra i professionisti nella quale ha conquistato sette successi, Fabio Jakobsen si prepara all’esordio stagionale alla Volta ao Algarve: l’olandese ci arriverà con una motivazione super, dopo aver prolungato per altre due stagioni il contratto che lo lega Deceuninck - Quick-Step.
«Sono entusiasta di continuare con la squadra fino almeno al 2021. La Deceuninck - Quick-Step è la squadra ideale per me, in quanto posso imparare tanto e fare importanti progressi. In futuro, voglio diventare uno dei migliori velocisti del mondo e vincere grandi gare: questa è la squadra che può aiutarmi a raggiungere tutti questi obiettivi» ha detto il 22enne olandese.
A sua volta Patrick Lefevere spiega: «Dire che siamo rimasti impressionati dal primo anno di Fabio con noi è un eufemismo. Per battere alcuni dei velocisti più veloci ed esperti del gruppo, ha mostrato di possedere non solo abilità e talento, ma anche la sicurezza e la capacità di prendere la decisione giusta al momento giusto. Ha davanti a sé un futuro brillante e siamo felici che abbia deciso di continuare a costruirlonel nostro team».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.