In un clima di grande festa si è svolta presso la Polisportiva Formiginese nella sala E.Laurini il tradizionale appuntamento di fine stagione della stagione ciclocrossistica modenese.
La serata con il patrocinio del Comune di Formigine presente con il sindaco Maria Costi e l’assessore allo sport Simona Sarracino è stata organizzata dalla Uisp Lega Ciclismo di Modena con la collaborazione della US Formiginese.
E’ stata l’occasione di presentare il grande lavoro svolto dal comitato organizzatore del “Trofeo Modenese” che oramai da una decina di anni sotto la spinta di Maurizio Gibertini formiginese che ha raccolto l’eredità di Enzo Pinelli danno vita una serie di prove riservate ai cicloamatori con una media di presenze di 150 partecipanti ogni prova.
Il fattore importante è che nel programma sono state inserite anche alcune prove riservate alle categorie giovanili della F.C.I. formando una vincente sinergia con l’ente di promozione.
Nel corso della serata passerella con i vincitori delle maglie tricolori Uisp e i ragazzi della leva giovanile F.C.I. Un premio speciale a Pier Luigi Fancinelli che ha concluso il suo mandato alla presidenza della Lega Ciclismo Uisp di Modena, presente anche il presidente provinciale F.C.I. modenese Ercole Morselli.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.