E’ in pieno svolgimento a Riccione il primo dei raduni programmati per il 2019 dalle Nazionali Juniores e Under 23. Lo stage è iniziato tra l’entusiasmo e la professionalità dello staff azzurro che ha sottoposto i ragazzi da subito a minuziosi test, grazie al contributo di Fabrizio Tacchino e Fausto Fabbioni del Centro Studi FCI.
A seguire, un clima un po’ rigido, ma asciutto e completamente soleggiato, ha consentito le uscite in bici previste. Mentre Rino de Candido ha preso la direzione della “Panoramica”, Marino Amadori con i suoi Under 23 ha colto l’occasione per fare misurare i ragazzi lungo il tracciato di una delle 3 crono che segnerà le sorti del prossimo Giro d’Italia, la Riccione – San Marino, da Montegiardino.
Se questo percorso è servito a motivarli, il soggiorno a Riccione è anche l’occasione per visionare un tracciato che invece li vedrà coinvolti in prima persona nel mese di giugno: quello del prologo che nel tardo pomeriggio del 13 giugno segnerà la partenza del Giro d’Italia Under23, dopo un inedito prologo"young" per allievi ed esordienti (maschi e femmine), all'interno della settimana dedicata alle due ruote Ride Riccione Week.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.