Michael Antonelli classe 1999 oggi compie 19 anni. Purtroppo questo non può essere un giorno di festa, perché Michael sta lottando duramente per riprendersi una vita normale, affrontando un lungo e tortuoso cammino di riablitazione presso l’Istituto di Montecatone (Imola), struttura di eccellenza in Italia per per la riabilitazione intensiva delle persone colpite da lesioni midollari e per le lesioni cerebrali acquisite.
“Sono passati tre mesi e mezzo dal terribile incidente della Firenze-Viareggio. In questo periodo tanto buio e difficile ci hai insegnato che nella vita non bisogna mai smettere di lottare. Oggi è un giorno speciale per te e tutti assieme, in coro, ti diciamo BUON COMPLEANNO Michael! Con la speranza che questo messaggio di vita possa raggiungere anche il tuo cuore. Un forte abbraccio a te e a tutta la tua famiglia da parte di tutta la Mastromarco Sensi Nibali. Noi ti aspettiamo sempre...forza Michael”.
Con questo breve ma sentito messaggio la Mastromarco Sensi Nibali si stringe al corridore e alla sua famiglia, auspicado che anche tutti gli altri…amici, tifosi, colleghi, semplici appassionati di ciclismo, si uniscano facendo la stessa cosa per far sentire loro che non sono soli in questo momento così difficile.
comunicato stampa
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.