Ancora una convocazione in azzurro per i ragazzi della Iseo Rime Carnovali che premia Samuele Zambelli: domenica correrà tra i professionisti al Gp Beghelli. Un'altra bella occasione per i ragazzi della Iseo Serrature Rime Carnovali: domenica al Gp Beghelli, classica italiana di fine stagione appartenente al calendario professionistico italiano che si correrà a Monteveglio Valsamoggia (Bo), Samuele Zambelli vestirà la maglia della nazionale italiana.
Una prova che va ad arricchire dunque la fine del 2018 della formazione bresciana che sarà in gara domenica 7 ottobre anche al Piccolo Giro di Lombardia di Oggiono (Lc), martedì a Bozzolo (Mn) e domenica prossima a Somma Lombardo (Va).
"La convocazione di Samuele è una buona notizia che premia un ragazzo che si è distinto per umiltà e caparbietà nel corso di tutta la stagione" ha commentato il ds Daniele Calosso. "Oltre al Beghelli ci mancano altre tre gare prima che il sipario cali definitivamente sulla stagione 2018: sono certo che i ragazzi daranno il massimo sino all'ultimo colpo di pedale per cercare di ottenere altre belle soddisfazioni da aggiungere a quelle che già abbiamo vissuto in questa lunga stagione".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.