GOPRO E OGNI PEDALATA DIVENTA AVVENTURA

COMPONENTISTICA | 11/04/2017 | 07:19

Arrivano le prime belle giornate di sole e finalmente possiamo goderci di nuovo qualche pedalata all’aria aperta. Che vogliate immortalare i vostri salti in BMX, le vostre discese in downhill o una romantica pedalata in due, la vostra migliore alleata sarà sempre una action cam GoPro.


 


GoPro HERO5, best for Bike

Votate allo sport e al divertimento, le videocamere GoPro HERO5 sono le compagne irrinunciabili di ogni biker. Le feature delle neonate top di gamma rendono ogni ripresa sulle due ruote mozzafiato e coinvolgente.

 

Comando vocale

GoPro avvia video! Questo e altri 11 comandi da poter dare alla GoPro HERO5 semplicemente con la tua voce. Pedala a perdifiato con le mani sempre salde sul manubrio e scegli quando avviare le tue registrazioni o scattare foto immortalando ogni attimo a mani libere.

 

Stabilizzazione elettronica

Anche i video delle discese in downhill più spericolate sono fluide e senza scatti con EIS. L’Electronic Image Stabilization sovrappone elettronicamente già in fase di ripresa i fotogrammi dei tuoi video rendendoli incredibilmente uniformi.

 

Audio cristallino

Con le GoPro HERO5 raggiungi la velocità che vuoi registrando solo il rumore della strada. Basta attivare il dispositivo di Riduzione del rumore del vento e la videocamera riconoscerà da sola quand’è il momento di disattivare un microfono, lasciando agli altri il compito di catturare un audio cristallino.

 

Video coinvolgenti e spettacolari

Non solo foto, non solo video, non solo TimeLapse. Le videocamere GoPro hanno un corredo enorme di app e software gratuiti per PC, smartphone e tablet. Editare, tagliare e montare in punta di dita non è mai stato così semplice.

 

Ma come settare la videocamera al meglio? Tranne che per esigenze particolari, puntiamo sempre su un Full HD. 1080p 60fps ci permettono di avere un video super nitido e un numero sufficiente di fotogrammi al secondo per fare anche spettacolari slow motion dei nostri salti.

 2.jpg

HERO5 Black o Session?

Tutte le videocamere GoPro nascono dalla passione per l’attività sportiva e all’aria aperta. Allora come scegliere quella giusta per le nostre pedalate?


GoPro HERO5 Black

Il massimo della tecnologia GoPro in una videocamera potentissima con risoluzione fino a 4K. Con GoPro HERO5 Black è possibile anche registrare i dati telemetrici di altitudine, distanza, velocità e accelerazione delle tue avventure, e imprimerli sui filmati grazie al GPS integrato. Impermeabile e dotata di un luminoso touchscreen da 2”, semplicemente la miglior GoPro di sempre.

GoPro HERO5 Session

Piccola, compatta e leggerissima, GoPro HERO5 Session è l’action cam preferita da ogni sportivo. Con le sue dimensioni ridotte offre una resistenza minima al vento e grazie ai suo 68g una volta installata sul corpo non si sente più. Potente e semplice da utilizzare è una vera GoPro, ma più piccola.


Indossale, fissale, amale

Il mondo dei supporti e degli accessori GoPro è infinito. Ovunque ti venga in mente di fissare la tua compagna di pedalate, il supporto giusto c’è. Soprattutto per il bike la scelta è enorme!


Supporti per barre tubolari

Il lancio delle nuove GoPro HERO5 è stato accompagnato dall’uscita di nuovi supporti per barre tubolari. Entrambi versatilissimi si distinguono per le dimensioni:

      il Supporto per Sellino/Manubrio fissa in pochi gesti la videocamera in differenti posizioni per garantirti un angolo di ripresa sempre originale:

      il Supporto per Barre tubolari Grande, abbraccia roll bar fino a 6.35 cm. Perfetto, quindi, per la barra obliqua con sezione tonda. Tutte e due i supporti hanno la testa snodabile a 360° per il massimo di personalizzazione dell’inquadratura. 

Wear your GoPro

Una delle prerogative che ha reso le videocamere GoPro famose nel mondo, è l’incredibile varietà di personalizzazioni dell’inquadratura. La più amata fino a diventare quella riconoscibile come 100% GoPro è la ripresa dal corpo. Per il bike alcuni supporti sono diventati praticamente deo must have:

      GoPro Chesty, supporto con fissaggio a pettorina, proietta gli spettatori dei video direttamente in ogni avventura;

      GoPro Vented Helmet è nato proprio per i caschetti ventilati da bici. Posiziona la tua videocamera in testa e cattura le tue emozioni in soggettiva!

Pedala a tutto colore

Nel menù delle videocamere HERO5 ci sono infinite possibilità di personalizzazione di ripresa per rendere i colori dei tuoi filmati sempre brillanti e luminosi. Colori allegri e divertenti anche per i supporti per roll bar Go4Fun in alluminio anodizzato. Indistruttibili.

 

Protezioni per i più spericolati

Impermeabili, compatte e robuste quanto basta, le GoPro HERO5 sanno resistere quando vengono strapazzate un po’. Per i più audaci, spericolati e avventurosi, che amano lanciarsi in discese di downhill, enduro, trial, una protezione in più serve.


Per GoPro HERO5 Black la scelta è ampia, con protezioni anche soft. Le Bumper Cover, in morbido silicone colorato, proteggono la videocamera da urti e cadute accidentali sia quando è utilizzata a mano, sia quando installata sui supporti. Le Pellicole Protettive, invece mettono al riparo dai graffi al touchscreen e il copriobiettivo.


Quando il gioco si fa duro, però, la protezione si fa rigida. Anzi, in policarbonato. Il Super Suit per la Black e il Case Stagno per Session forniscono il massimo della protezione alle nostre action cam e, una volta scesi dalla bici, ci accompagnano anche in immersioni oltre i 10m.

4.jpg 

Ad aprile… GoBiking!

Su GoCamera.it aprile è il mese GoBike! Nel catalogo più grande del mondo GoPro in Italia c’è la più vasta scelta di accessori e supporti per le tue avventure su due ruote. Versatili e adatti a tutte le varietà di sport in bici (MTB, ciclocross, downhill, enduro, ciclismo su pista o su strada) tutti i supporti sono compatibili con qualunque modello di videocamera. Ma se siete alla vostra prima action cam è impossibile non approfittare subito di un pacchetto GoPro HERO5 + Chesty in omaggio.

 

Con GoBiking, infatti, fino al 30 aprile su tutta la linea GoPro HERO5 Black e HERO5 Session ricevi in omaggio il must have per ogni HERO Biker, GoPro Chesty supporto a pettorina, l’accessorio che più di tutti immortala le tue pedalate con una prospettiva inconfondibilmente GoPro.

 

Copyright © TBW
COMMENTI
Hai dimenticato i tuoi dati, clicca qui.
Se non sei registrato clicca qui.
TBRADIO

00:00
00:00
Con il prologo a cronometro di 3, 4 chilometri dalla Arena Amahoro Stadium è scattato il Tour du Rwanda. A indossare la prima maglia di leader è stato Aldo Taillieu. Il belga, 19 anni della Lotto Development campione nazionale a...


Henok è tornato, Henok Is back se consentita licenza onomatopeica. Dopo la vittoria nella GC del Tour Du Rwanda 2023, il cognome Mulubrhan si è affermato a tal punto da portarlo nei ranghi dell'Astana. La considerazione degli altri corridori africani...


La ventiseiesima edizione del trofeo Alfredo Binda - Comune di Cittiglio, gara del calendario World Tour donne elite e il dodicesimo Piccolo Trofeo Binda – Valli del Verbano, appuntamento della Coppa delle Nazioni donne junior, si annunciano come le più belle di...


La stagione delle Classiche sta per iniziare e Tiesj Benoot, fedele compagno di Wout Van Aert, in un incontro con i media ha disegnato un quadro ben preciso su cosa potrebbe accadere tra qualche settimana. Il belga conosce bene le Classiche...


Ormai siamo abituati a corse con chilometraggi estremi, giornate di gara infinite che scatenano dibattiti dentro e fuori il ciclismo, ma c’è chi che ha fatto delle lunghe distanze e delle imprese un vero e proprio mestiere.. Lachlan Morton, australiano...


Il ciclismo è uno sport in cui la tecnologia ha una grande importanza. Si parla di forza, aerodinamica, peso e velocità, ma anche le misure hanno un loro valore, quando si parla delle bici dei grandi campioni. Fino a qualche...


Beniamino Schiavon, laiguegliese, è stato direttore per molti anni della locale Azienda autonoma di cura e Soggiorno sotto la cui spinta nacque nel 1964 il Trofeo Laigueglia. Sono tanti i racconti delle prime edizioni raccolti dai figli Massimo e Roberto...


Ha preso il via il raduno della Nazionale sordi di Tennis a Castelnovo ne’ Monti. Il primo giocatore ad arrivare in paese è stato Leonardo Benedetti di Viareggio, 27 anni, classificato FITP 3.4, sordo dalla nascita, ma buon oralista con...


I principali e più spettacolari trail gravel della stagione si avvicinano e questo è il momento giusto per capire come attrezzarsi. Un aspetto da non sottovalutare affatto è quello riguardante le borse da bikepacking, oggetti che è più che opportuno scegliere...


Serto d'alloro sul capo, completo bianco da cerimonia e papà Mario al fianco con un sorriso grande così: Sofia Manzoni si è laureata in comunicazione all'Università di Brescia con 110 e lode. E allora anche noi, a nome del mondo...


TBRADIO

-

00:00
00:00





DIGITAL EDITION
Prima Pagina Edizioni s.r.l. - Via Inama 7 - 20133 Milano - P.I. 11980460155




Editoriale Rapporti & Relazioni Gatti & Misfatti I Dubbi Scripta Manent Fisco così per Sport L'Ora del Pasto Le Storie del Figio ZEROSBATTI Capitani Coraggiosi La Vuelta 2024