
Il team Gallina Lucchini Ecotek Colosio ha scelto i corridori per le due gare in programma sabato 22 e domenica 23 marzo. La formazione bresciana di Cesare Turchetti, reduce dalla corsa a tappe in Croazia e dall'ottavo posto di Andrea Cocca all'internazionale Popolarissima di Treviso, in primis affronterà il Gran Premio Fiera della Possenta di Ceresara che si svolgerà sulla distanza di 140 chilometri con partenza alle ore 14.00. La classica mantovana, alla sua 74sima edizione, si presta alle doti dei velocisti visto le sue caratteristiche del percorso, un circuito pianeggiante di 10 km da ripetere 14 volte. Lo staff tecnico ha selezionato una formazione dinamica, con l'ambizione di essere protagonista, a partire dallo stesso Cocca che si lancerà nello sprint. Al suo fianco Bregoli, Oliosi, l'ucraino Sydor, Gavazzi, Bonini e De Marchi.
Il secondo appuntamento riguarda il Trofeo Città di Loreto in programma a Villa Musone in provincia di Ancona, nelle Marche, domenica prossima. Anche in questa circostanza le ambizioni del team sono identiche a quelle di Ceresara, ma con figure diverse come gli esperti Belleri, Guerra e Magli che sulla carta offrono le migliori garanzie per puntare al bersaglio. Con loro ci saranno Bonometti, Calzaferri, Pellegrini e l'ucraino Sydor.
La prova marchigiana si snoderà sulla distanza di 128 chilometri su un percorso pianeggiante e una sola salita nel finale. Il via alle ore 14.00.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.