Aspettando la Cina, la MG Kvis Colors for Peace vive la vigilia tricolore in tutta serenità dopo il successo di Ben Granger nel recente Giro del Montalbano. Domani, la squadra Continental sarà in gara nelle prove uniche di Campionato Italiano Professionisti e Under 23.
Per la corsa della massima categoria, da Firenze a Sesto Fiorentino, il diesse Maurizio Frizzo guiderà dall'ammiraglia gli elite Bauce, Cantoni, Carollo, Carrò e Spreafico. I ragazzi del team cercheranno di farsi valere provando ad assumere una pesenza importante fra i Professionisti puntando ad un risultato onorevole. Anche Granger e Kingston correranno per il titolo nel loro paese d'origine. I due elite britannici figurano tra i partenti del campionato nazionale del Regno Unito.
Al via invece della gara di Trissino, nel Vicentino, dove sarà assegnato il titolo tricolore Under 23 ci saranno Roganti, Silenzi, Gaddo e Lapo Gavilli. Il quartetto sarà diretto da Filippo Fuochi. Anche questa prova avrà un sapore del tutto speciale e fare bene è sicuramente nei pensieri dei giovani atleti della MG Kvis Colors for Peace.
All'indomani del doppio confronto tricolore, è prevista la tanto attesa partenza per la Cina l'evento più atteso di questa stagione. La squadra è stata invitata alla due giorni di Chengdu Tianfu Greenway International Cycling Race nella Cina sudoccidentale in programma, sabato 29 e domenica 30 giugno. Per la MG Kvis Colors for Peace un'esperienza che sicuramente segnerà una crescita da un punto di vista professionale: un impegno agonistico sul fronte Asiatico che per tutto il management del team è un indiscutibile valore aggiunto verso interessanti prospettive future. Sotto la super visione del manager Angelo Baldini, voleranno verso la Cina i corridori Spreafico, Carollo, Silenzi, Di Felice, Gaddo e Lapo Gavilli.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.