Nella sera di mercoledì 19 giugno, nell’esclusiva location di Terrazza Martini si sono svolti i festeggiamenti ufficiali del Sessantesimo anniversario di Guerciotti, noto marchio milanese tra i più importanti del settore ciclo.
Terrazza Martini e la sua vista mozzafiato su piazza Duomo hanno fatto da cornice ad un evento di grandissima importanza, che grazie ad una perfetta regia organizzativa ha emozionato ed entusiasmato gli ospiti presenti. Tra di loro anche dei personaggi storici del mondo della bicicletta, protagonisti di numerose vittorie in sella a bici Guerciotti, sia su strada, come Gilberto Simone e Alessandro Bertolini, e nel ciclocross, grazie alla presenza degli ex-campioni del mondo Roland Liboton, Vito Di Tano, Daniele Pontoni, Mike Kluge e Henrik Djernies.
Le sale della scenografica Terrazza sono state impreziosite dall’esposizione di alcune importanti novità che vanno ad arricchire il già vasto assortimento di bici Guerciotti, con l’introduzione di nuovi prodotti soprattutto nel campo dell’ebike, area di mercato in fortissima crescita ed uno dei comparti su cui il marchio milanese ha deciso di puntare. Nello specifico sono state presentate bici attrezzate con il nuovo motore Polini EP3+ GP, partner ormai storico, e nuove proposte caratterizzate da motore posteriore, per soddisfare tutte le esigenze degli utilizzatori che scelgono di orientare le loro scelte su bici elettriche. Ma la vera stella della serata è stata la bici SIXTY, una bici in edizione limitata, capolavoro di tecnica e stile, lanciata per festeggiare il Sessantesimo anno di attività dell’azienda.
“Siamo estremamente orgogliosi di questa serata e dell’ottima riuscita dell’evento” commenta Micaela Guerciotti, Direttore Marketing e regista di questo importante avvenimento. “Leggere negli occhi dei nostri ospiti l’emozione provata nel condividere insieme a noi un momento così importante, ci ha nuovamente confermato che siamo sulla strada giusta. E’ una nuova Guerciotti quella che stiamo presentando, forte del suo passato carico di storia, ma carica di entusiasmo e spinta creativa che si traduce in prodotti unici e progetti straordinari”.
“E’ per noi fonte di grande soddisfazione poter festeggiare un momento così importante per la nostra azienda insieme a clienti e fornitori che rappresentano per noi dei veri partner “ afferma Alessandro Guerciotti, CEO di Guerciotti .“Per crescere e poter puntare ad ambiziosi traguardi non solo è importante condividere la stessa visione di business, ma anche costruire delle solide relazioni destinate a durare nel tempo. E l’ampia partecipazione all’evento di questa sera ne è la prova.”
Ecco il commento conclusivo di Paolo Guerciotti, fondatore dell’azienda. “Non avrei potuto festeggiare in modo migliore questo straordinario anniversario, che non vedo come un punto di arrivo ma come un punto di partenza per continuare a crescere e raggiungere obiettivi di assoluta eccellenza. E sono orgoglioso di avere accanto a me i miei figli. Sono certo che saranno in grado di rendere ancora più brillante la nostra stella”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.