E' un finale di mese di giugno ricco di appuntamenti per l'Aspiratori Otelli Alchem CWC, team di Sarezzo che non conosce sosta in questi giorni con il proprio vivaio.
Ai Campionati italiani su pista specialità veloci a Firenze, dopo aver conquistato l'oro nella Velocità a squadre Juniores con la Lombardia, Federico Saccani ha centrato anche un doppio quinto posto nel Keirin e nel Chilometro da fermo.
Su strada, invece, un altro atleta Junior, Marcin Wlodarski, ha brillato in patria: in primis, la vittoria nella cronometro individuale della Coppa di Polonia, mentre nel campionato nazionale di categoria, sempre nella lotta contro il tempo, ha centrato il settimo posto; domenica, infine, ci sarà la gara in linea che assegnerà il titolo polacco Juniores.
Nel frattempo, da domani (venerdì) a domenica la formazione Juniores dell'Aspiratori Otelli Alchem CWC parteciperà al Giro della Valdera, corsa a tappe in Toscana: in sella Michele Bicelli, Sebastiano Tavelli, Filippo Marocchi, Giona Bonomi e Matteo Finotti.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.