Crescono le ambizioni e le motivazioni della Petrucci Parkpre Team Aries e la conferma arriva dal secondo e dal quarto posto di Alessandro Greco e Fabio Garzi nella cronometro di Monterosso Almo (Rg), dalla quarta posizione dello stesso Greco a Comiso sempre nel Ragusano, e dalla quinta piazza di Lorenzo Farinati al GP Sam Bernardino di Rodigo (Mn).
Risultati che portano morale ed entusiasmo in casa del team di patron Zanetta che alla luce di questi piazzamenti guarda con giustificata ambizione ai prossimi appuntamenti. Parlando ancora delle recenti prestazioni, Greco ha sfiorato il successo per soli 3" nella prova contro il tempo vinta dall'eritreo Angelo Gabriele, mentre Garzi, che ha chiuso con un passivo di 7", ha mancato per 2" il podio. Da sottolineare la bella prova di Farinati a Rodigo in un contesto più elevato che gli ha permesso di centrare una quinta posizione di buon auspicio per il prosieguo della stagione.
Quanto alle prossime gare, domani 18 maggio la Petrucci Parkpre Team Aries si schiererà alla partenza del Gran Premio Lari-città delle Ciliegie nel Pisano, e domenica 19 del Trofeo Matteotti con partenza e arrivo a Marcialla in provincia di Firenze. Alle due corse toscane parteciperanno, Garzi, Greco, Farinati, Bonetto, Bonino e il lettone Kokle.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.