La General Store-Essegibi-F.lli Curia si prepara a vivere l'appuntamento più sentito della stagione agonistica, il 5° GP General Store - 4° Trofeo Toyo Tires, che andrà in scena domani, mercoledì 1 maggio, in uno dei territori più affascinanti del veronese.
Anche quest'anno, dunque, la formazione giallo-nero-verde farà gli "onori di casa" nella prova per Elite/U23, diventata un appuntamento fisso del calendario primaverile, che scatterà e si concluderà sempre a Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) dopo 159,1 km di gara.
Il tracciato, come da tradizione, proporrà un circuito collinare (comprensivo della salita della Conca d'Oro) di 11,8 km da farsi per 13 volte e un tratto finale che lancerà il gruppo in direzione della linea bianca posta in Viale del Marmo.
La selezione che si schiererà ai nastri di partenza è composta da Bergagna, Bortoluzzi, D'Aiuto (reduce dal bel 4° posto centrato al Giro della Franciacorta), Berasi, Palomba, Pezzo Rosola e Peschi; in ammiraglia, i DS Rosola e Raimondi.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.