Podio internazionale di prestigio per il Team Biesse Carrera, in luce con la formazione Continental a Villa di Villa - Cordignano (Treviso) nell'appuntamento con il Giro del Belvedere. Grazie a un'ottima prova, la formazione guidata dal ds Dario Nicoletti è salita sul podio grazie al bresciano Davide Donati, splendido secondo nell'edizione numero 85 nella gara internazionale Under 23. Donati (già sul podio all'esordio alla Coppa San Geo con un altro secondo posto) si è arreso solamente allo sloveno Gar Glivar (UAE Team Emirates Gen Z), mentre il podio è stato completato da Ludovico Crescioli (Technipes InEmiliaRomagna).
"E' stata una corsa tirata - commenta Donati - quando sono iniziati i giri contenenti lo strappetto, c'è stata selezione fin da subito, con una ventina di corridori davanti sebbene in modo dinamico tra stacchi e rientri. Sono riuscito a star lì davanti, poi nell'ultimo Gran premio della montagna ho perso terreno in modo netto per poi tirare a tutta in discesa per rientrare insieme a Ambrosini (Colpack). Mi sono giocato alla volata, all'ultima curva ero in testa, poi mi ha passato solo Glivar. Sono contento di questa prestazione e di questo risultato".
"I nostri ragazzi - afferma il ds Dario Nicoletti - hanno offerto una grande prestazione, contando anche l'altissimo livello dei partecipanti a questa gara internazionale Under 23. Questo secondo posto dà continuità ai risultati in questo avvio di stagione che ci vede protagonisti in modo costante".
Oggi il Team Biesse Carrera sarà protagonista al Palio del Recioto.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.