La Israel – Premier Tech ha svelato il suo nuovo kit per la stagione 2024, pensato per celebrare il decimo anno della squadra nel gruppo professionistico. Il kit, prodotto da Ekoï, trae ispirazione dalla maglia in edizione speciale del Giro d'Italia 2023 della squadra con la tipica marina di Premier Tech come base del design, pur mantenendo l'identità blu e bianca israeliana della squadra con l'aggiunta di tonalità più luminose di blu.
Progettata da Élie Desgreniers di Premier Tech, la maglia presenta maniche a contrasto, una caratteristica adottata su tutte e tre le maglie della squadra nel 2023. Il direttore generale Kjell Carlström afferma: “Abbiamo adorato tutte le nostre maglie nel 2023, ma quando abbiamo pensato al nostro look per il 2024, abbiamo continuato a tornare al design del Giro d'Italia e alla visibilità che avevamo, non solo perché la maglia era così presente in testa al gruppo grazie al modo aggressivo in cui hanno corso i nostri giovani corridori. La base blu scuro, che si allinea con l’identità di Premier Tech, consente al monogramma della squadra sul retro di risaltare e, con il nuovo design, il contrasto tra le maniche bianche e blu brillante fornirà maggiore visibilità nel gruppo. Avendo privilegiato un design astratto nel 2023, volevamo che il nostro design del 2024 fosse audace, pulito ed elegante, qualcosa su cui possiamo costruire negli anni a venire. Non vediamo l’ora di vedere il nuovo look del gruppo per la prima volta al Tour Down Under”.
Il secondo anno di partnership tra Israel – Premier Tech ed Ekoï segnala una continua attenzione allo sviluppo e alle prestazioni del prodotto, spiega il responsabile delle sponsorizzazioni di Ekoï, Stéphane Rossetto. “La nuova maglia con il suo elegante stile racing rappresenta perfettamente l’immagine del brand. Il nostro desiderio era quello di migliorare ulteriormente la gamma per il 2024 in termini di comfort, aerodinamica e termoregolazione. Siamo orgogliosi di aver lavorato a questo progetto e non vediamo l’ora di vedere il kit nelle gare del 2024” aggiunge Rossetto.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.