A Casalecchio di Reno è tutto pronto per un weekend a tutto ciclismo. Con l’organizzazione della SC Ceretolese 1969 è in programma infatti il Ciclocross d’Autunno Casalecchio Master Cross Emilia Romagna che conclude il trittico di gare che assegneranno il Master Cross Emilia Romagna 2023 la prestigiosa Challenge allestita da A Favore del Ciclismo.
Presso il Bike Park Casalecchio, l’impianto ciclistico permanente che è fiore all’occhiello di Casalecchio di Reno, domenica 3 dicembre saranno ai nastri di partenza oltre 250 ciclocrossisti provenienti da tutta Italia; una giornata di sicuro interesse sportivo con inizio delle gare alle 9:30 e termine alle 16:00 circa.
Alla partenza tutte le categorie agonistiche, quelle giovanili e Master: per quest’ultima categoria la gara sarà valida anche quale campionato regionale Emilia Romagna, tutte le altre gare saranno valide quale Campionato Provinciale Bolognese.
Farà da prologo all’evento principale, sabato 2 dicembre nel primo pomeriggio, un evento collaterale riservato ai bambini e bambine denominato Gioco Ciclismo Mini Cross, dove saranno allestiti percorsi di abilità con MTB aperti a tutti.
L’ingresso al Bike Park e alla gara di ciclocross sarà libero e gratuito. La gara sarà trasmessa in diretta su Canale 88 del digitale terrestre e sulle piattaforme social. Tutte le info sono reperibili su www.ciclismoceretolese.it
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.