A casa MG.Kvis Colors for Peace arriva Guerciotti. Inizia così la collaborazione tra due grandi amici come Angelo Baldini, team manager della squadra Continental, e Paolo Guerciotti titolare della nota azienda di cicli in Milano. “Con Baldini ci conosciamo da oltre vent’anni e ora che il suo team correrà con le nostre biciclette è davvero motivo di grande orgoglio-dice Guerciotti-. Baldini è toscano, io possiedo una casa a Lido di Camaiore e insieme condividiamo amicizia e passioni come la pesca ogni anno. Angelo è una bella persona, sincera, si comporta bene ed è molto bravo nel divulgare una bella immagine in tutto quello che fa. Aspettavo questo giorno e fnalmente è arrivato. Sarà un piacere”.
Dunque a partire da gennaio 2024 la MG.Kvis Colors for Peace correrà con biciclette Guerciotti. L’azienda milanese sta ultimando le specialissime modello Eclipse-S con la colorazione dedicata alle esigenze del team che saranno consegnate ai corridori a dicembre.
“Dopo tanti anni passati in ammiraglia anche per me è una grande gioia poter avere al nostro fianco la famiglia Guerciotti con le sue specialissime biciclette-aggiunge Baldini-. Guerciotti è sinonimo di qualità ed esperienza, un marchio storico conosciuto in tutto il mondo, un valore aggiunto per la MG.Kvis Colors for Peace. Con Paolo Guerciotti ci siamo accordati l’estate scorsa e fortemente abbiamo subito trovato un’intesa. Sono orgoglioso di questa nuova partnership, voglio innanzitutto ringraziare Paolo e Alessandro per il sostegno che daranno alla nostra squadra”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.