Eva Lechner, la pluricampionessa della Ale Cycling Team di Modena, nel fine settimana sarà impegnata in Piemonte. Sabato 18 novembre sarà in gara a Cantoira, nella provincia di Torino, nella quinta tappa del 15° Giro d’Italia Ciclocross. Il giorno dopo, domenica 19 novembre, sarà al via della gara internazionale di San Francesco al Campo, sempre nel Torinese, nel Turin International Cyclocross, terza prova del circuito Master Cross Selle Smp. Lechner è reduce dal quinto posto di Follonica in una giornata non particolarmente fortunata.
“Ho avuto un problema col cambio che si è bloccato e questo mi ha fatto perdere diverso tempo - spiega la trentottenne bolzanina -, ho dovuto cambiare la bicicletta e poi ho fatto fatica a trovare il giusto ritmo. Peccato, ma la buona condizione c’è, sono in crescita, e quindi nella due giorni nel Torinese spero di riuscire a fare delle buone cose, come sempre darò il massimo. Non conosco i percorsi delle due gare, mi hanno detto che Cantoira è sicuramente impegnativo, personalmente spero che ci sia un percorso fangoso dove posso esprimermi al meglio, le previsioni però dicono che non ci sarà pioggia in quelle zone...”.
A Cantoira (To) sabato 18 novembre la gara Open femminile partirà alle 11.20.
A San Francesco al Campo (To) domenica 19 novembre la gara femminile (tutte assieme le categorie Elite, Under 23 e Junior) prenderà il via alle 14.10
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.