La stagione 2023 è andata in archivio, è tempo di vacanze e di premiazoni e salgono finalmente alla ribalta anche color che il nostro sport seguono in giro per il mondo raccontandocelo attraverso le loro immagini. Scatta in queste ore, infatti, la settima edizione del concorso fotografico internazionale “The Best of Cycling” dedicato a tutti i fotografi che seguono il ciclismo.
Si tratta di un concorso gratuito organizzato da Sprint Cycling degli amici Luca e Roberto Bettini, da sempre colonna portante di tuttoBICI e tuttobiciweb. Come si svolge? È molto semplice: i fotografi devono mandare le tre più belle immagini della stagione ciclistica 2023, di qualsiasi specialità.
Verranno scelti gli scatti ammessi al concorso e premiate le migliori 3 immagini a giudizio insindacabile della Giuria composta dai 5 personalità, una delle quali sarà proprio Luca Bettini, vincitore dell’ultima edizione.
Verrà realizzato un book fotografico del concorso con sole le foto ammesse al concorso e sarà omaggiato ai concorrenti e alla Giuria. Non sarà in vendita! Le fotografie dovranno essere inviate a info@sprintcycling.it entro il 9 Dicembre 2023, dopodiché la Giuria si metterà al lavoro ed emetterà i sui verdetti il 18 Dicembre.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.