Dalla sua nascita nel 2017, il Team dsm-firmenich ha visto 18 corridori passare attraverso il proprio programma di sviluppo e venire promossi al team di WolrdTour e ora il team olandese anuncia con orgoglio che il numero salirà a 21 con le promozioni di Patrick Eddy, Enzo Leijnse e Frank van den Broek. Eddy e Leijnse hanno un contratto con il team che li vede correre con la maglia a due strisce fino al 2025, mentre Van den Broek sarà con la squadra fino alla stagione 2026.
Patrick Eddy è originario di Bendigo in Australia e si è trasferito in Europa prima della stagione 2022. Da junior ha vinto due volte il titolo nazionale nella cronometro e una volta nella gara su strada. Da quando è entrato a far parte del programma di sviluppo, Eddy ha fatto progressi come corridore, lavorando duramente per i suoi compagni di squadra e acquisendo una preziosa esperienza.
Anche Enzo Leijnse va forte a cronometro, è campione olandese Under 23 della specialità, e ha vinto una bellissima tappa all'Olympia's Tour al termine di una lunga fuga con quello che è già il suo marchio di fabbrica.
Frank van den Broek ha vissuto una bela stagione 2022 con la ABLOC CT e quest'anno ha vinto la Ronde de l'Oise e ha ottenuto la sua prima vittoria da professionista al Tour of Qinghai Lake. Il suo debutto con la caratteristica maglia a due strisce non avrebbe potuto andare meglio visto che ha conquistato una vittoria di tappa e il terzo posto assoluto al Tour Alsace. Ha dato un prezioso contributo al team al Deutschland Tour così come al SUPER 8 Classic dove purtroppo è caduto dopo esseresi messo in bella evidenza.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.