Dopo giornate nelle quali la salita non finiva mai, oggi Nathan van Hooydonck ha tagliato il traguardo più bello della sua vita, perché è nato suo figlio Alessio. Il lieto evento è stato annunciato questa sera da Van Hooydonck e sua moglie Alicia, attraverso un post su Instagram.
Quando il corridore belga martedì aveva annunciato il suo ritiro a causa di problemi cardiaci, aveva detto che la nascita di suo figlio era il motivo più bello per continuare a guardare al futuro e che non vedeva l’ora che arrivasse il giorno del parto per conoscere quella piccola vita. Esattamente tre giorni dopo il rientro a casa dall’ospedale di Nathan van Hooydonck, è arrivato il piccolo miracolo: è nato Alessio, che da questo momento sarà il fulcro della nuova vita del fiammingo, che a 27 anni ha dovuto dire addio alla carriera sportiva.
Lo scorso 12 settembre quando il corridore della Jumbo-Visma si era sentito male mentre era alla guida della sua auto, al suo fianco c’era sua moglie Alicia: portata subito in ospedale per controlli, i medici avevano accertato che lei e il bambino stavano bene. E poche ore più tardi, passata la grande paura, anche Nathan è tornato a sorridere. E ora è la vita che sorride alla famiglia Van Hooydonck.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.