Nuovo intenso week end di gare all'orizzonte per la formazione Continental del Team Biesse Carrera, impegnata da venerdì a martedì su più fronti.
Venerdì un quartetto composto da Nicolò Arrighetti, Giacomo Villa, Lorenzo Galimberti e Francesco Galimberti (fresco della vittoria finale al Giro del Friuli) parteciperà all'Astico-Brenta, gara per Elite e Under 23. Venerdì scatterà anche il Giro di Puglia Challenge, corsa a tappe per Elite e Under 23 che si concluderà domenica. Sette gli atleti della formazione bresciana in sella: Michael Belleri, Pier Elis Belletta, Riccardo Ciuccarelli, Alessandro Motta, Andrea D'Amato, Marco Oliosi e Matteo Frosio. Venerdì la frazione Modugno-Locorotondo, sabato la tappa con partenza e arrivo a Ceglie Messapica e infine domenica partenza e arrivo a Polignano a Mare.
A chiudere il cerchio, la Coppa Ciuffenna, corsa per Elite-Under 23 in programma martedì a Loro Ciuffenna (Arezzo); in questo caso, attaccheranno il numero Michael Belleri, Pier Elis Belletta, Alessandro Motta, Andrea D'Amato, Marco Oliosi, Lorenzo Galimberti e Nicolò Arrighetti.