Guerciotti è il ciclocross e il ciclocross è Guerciotti. Lembeek Disc è uno dei gioielli di questa disciplina, una bici leggendaria che rappresenta la prima scelta di molti ciclocrossisti a livello mondiale. Lembeek Disc è inoltre la bici iridata di Jan Christen ai campionati del mondo 2022 a Fayetteville.
Lembeek Disc utilizza un telaio in carbonio monoscocca, strategicamente rinforzato in speciali punti di torsione, è veloce e affidabile. Questa bici è resistente ma elastica, per aiutare il ciclista nelle azioni di rilancio e rappresenta un’ottima scelta sia per i giovani ciclocrossisti che per quelli più esperti.
Inoltre i freni a disco regalano un’esperienza di frenata assolutamente efficace. Nel ciclocross, dove per vincere è necessario domare le caratteristiche condizioni di fango e bagnato, questo è fondamentale. I cavi idraulici sono completamente integrati all’interno del telaio: il risultato è una bici performante ed esteticamente pulita.
La passione che da sempre Guerciotti nutre per il ciclocross, ci ha portato a lanciare una promozione imperdibile rivolta a tutti i tesserati FCI e altri enti (categorie agonistiche e amatoriali) e volta ad avvicinare il maggior numero possibile di amanti delle due ruote a questa disciplina per noi così importante.
L’utente finale che presenterà la propria tessera al rivenditore di riferimento, potrà infatti acquistare la bici completa Lembeek Disc montata con ruote in carbonio Ursus Orion Disc a partire da 2.520 euro IVA inclusa.
La promozione, lanciata nel mese di giugno, viene prorogata fino alla fine di ottobre, a seguito del notevole numero di richieste ricevute da parte dei tesserati, e sarà valida fino ad esaurimento scorte. Un’occasione unica, rivolta agli amanti della strada, per avvicinarsi all’affascinante disciplina del ciclocross. Una proposta da non perdere!