A 34 anni Giacomo Nizzolo si prepara ad affrontare una nuova sfida e lo farà per i prossimi due anni con la maglia del Q36.5 Pro Cycling Team guidato da Vincenzo Nibali.
«Sono super entusiasta di unirmi al Q36.5 Pro Cycling Team il prossimo anno. Conosco la maggior parte dello staff e sono davvero felice di lavorare con loro ancora una volta dopo averlo fatto insieme per diversi anni in passato. Ho avuto un'ottima intesa con tutti in passato e sono sicuro che avremo lo stesso in futuro. Sono super motivato e voglio esibirmi al massimo livello. Il mio obiettivo principale è correre al massimo livello possibile e cercare di vincere gare adatte a me. Questo progetto e questa struttura sembrano davvero buoni e so che mi sentirò di nuovo a casa. Non vedo l'ora!».
Il team manager Doug Ryder ha espresso entusiasmo per la firma, affermando: «Questo è un momento significativo per il nostro team in quanto Giacomo ha una grande esperienza come velocista e corridore da classiche. Ho avuto il privilegio di vedere Giacomo raggiungere grandi successi in passato, vincendo una tappa del Giro d'Italia nel 2021 quando facevamo parte della stessa squadra. È stato anche campione italiano ed europeo, quindi siamo entusiasti di dargli il benvenuto a bordo mentre proseguiamo il nostro impegno di #RacingTheFuture».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.