C’è molta soddisfazione in casa Aries Cycling Team per la convocazione di Nikolaos Drakos nella selezione nazionale greca U23 che disputerà la prova Mondiale su strada. Il vice-campione nazionale ellenico su strada (e campione nazionale a cronometro,ndr) sabato 12 agosto a Glasgow affronterà i 168 chilometri che metteranno in palio la maglia iridata.
La partecipazione di un proprio atleta ai Campionati Mondiali non è l’unico motivo di orgoglio per Paolo Zanetta, Giampaolo Cheula e Andrea Blardone. I dirigenti e i tecnici di Aries Cycling Team, infatti, possono gioire anche perché gli atleti stanno continuando ad essere protagonisti in ogni competizione e la striscia di risultati positivi ottenuti dal team continua ad arricchirsi: sabato 5 agosto Aries Cycling Team ha festeggiato il secondo posto di Simone Carrò nella Zanè – Monte Cengio.
Già a podio nella quinta tappa del Giro del Veneto e nella competizione “in notturna” disputata il 25 luglio a Levane, il 22enne di Acqui Terme sabato si è messo al collo la “medaglia d’argento” terminando i 121 chilometri di gara a 20” dal vincitore Luca Cavallo (Overall Tre Colli) e anticipando di 16” il terzo classificato Francesco Galimberti (Biesse Carrera).
La buona prestazione di Carrò proietta Aries Cycling Team ai prossimi impegni, partendo dalla quarantesima edizione del Trofeo Sportivi di Briga programma giovedì.
Foto dai social di Drakos
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.