La notizia è appena arrivata e con tristezza dalla Spagna si sta diffondendo nel mondo del ciclismo. Fernando Llamas, uno tra i giornalisti sportivi più popolari in Spagna, è venuto a mancare oggi dopo una lunga malattia. Fernando era sempre sorridente e anche quando raccontava della sua malattia lo faceva con serenità, facendo coraggio agli altri, quando vedeva che le persone si rattristavano per la sua salute.
Fernando per lunghi anni è stato una delle firme principali di Marca ed era specializzato nel ciclismo: ha raccontato tantissime edizioni della Vuelta, del Tour de France e del Giro d’Italia e amava ripetere che il nostro è un Paese incantevole.
Tra i vari riconoscimenti avuti, nel 2021 era stato premiato a Castellania a Casa Coppi per aver raccontato la vita di Fausto e Serse Coppi, con amore e devozione, tanto che gli piaceva essere chiamato “Coppiano”.
tuttobiciweb si unisce al dolore della famiglia e di colleghi per la scomparsa di Fernando, che oltre ad essere stato un collega straordinario, per tutti di noi è stato un grande amico.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.