
Il Tour de Pologne UCI World Tour continua la sua collaborazione con Quest. Il produttore di abbigliamento sportivo sarà nuovamente sponsor ufficiale delle maglie di tutte le gare organizzate dal Lang Team. Quest e il Tour de Pologne hanno inoltre progettato una speciale collezione - acquistabile dai fan - prodotta esclusivamente per celebrare il 95° anniversario della corsa con un design che simboleggia le 80 edizioni.
“Collaboriamo con Quest dal 2013. È bello sapere di poter contare sulla loro piena professionalità e sul loro impegno personale per la nostra corsa nazionale. Oltre alle maglie per tutte le classifiche, Quest produrrà anche quelle per le gare amatoriali e per il Tour de Pologne Junior. L’ORIEN Nations Grand Prix pochi giorni fa ha inaugurato la stagione svelando la maglia di leader." - dice il direttore di corsa Czeslaw Lang e aggiunge: "Vogliamo lavorare con i migliori e Quest è una garanzia di qualità.”
Quest è un'azienda familiare creata dalla vincitrice di due medaglie d'argento Olimpiche, Maja Włoszczowska e sua madre Ewa. Da molti anni producono abbigliamento da ciclismo a Jelenia Gora, nella Bassa Slesia. Per anni ha vestito i migliori ciclisti del Tour de Pologne - campioni come Michał Kwiatkowski, Rafał Majka, Pascal Ackermann, Ethan Hayter, Dylan Teuns e non solo. Quest inoltre sponsorizza la classifica del corridore più combattivo del Tour de Pologne Junior, che si svolge su una parte del percorso del Tour de Pologne UCI World Tour. Il Lang team non vede l'ora di vedere altri corridori indossare le maglie di Quest durante l'80ª edizione della corsa polacca dedicata ai professionisti che si svolgerà dal 29 luglio al 4 agosto.
[Tuttobiciweb sarà presente al seguito della gara a tappe polacca]
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.