Lidl sarà il nuovo partner principale del programma di corse su strada di Trek. La Lidl-Trek esordirà nel WorldTour a partire dal Giro d'Italia Donne il 30 giugno e dal Tour de France maschile il 1° luglio.
Lidl e Trek lavoreranno insieme per fa crescere le ambizioni del programma strada del team che occupa da anni stabilmente i vertici mondiali in campo femminile e maschile.
«Siamo entusiasti di lavorare con un team che si impegna non solo per l'eccellenza nel ciclismo, ma anche per lo sviluppo sostenibile degli atleti in una cultura di squadra familiare - ha affermato Jeroen Bal, membro del consiglio di divisione responsabile per il cliente presso Lidl International -. Siamo convinti che un'alimentazione sana e uno stile di vita attivo, caratterizzato da sport ed esercizio fisico, rafforzino il benessere delle persone. Così come i nostri prodotti Lidl sono accessibili a tutti, il ciclismo è uno sport per tutti e adatto a chiunque voglia essere più attivo nella vita di tutti i giorni. Vogliamo condividere questo messaggio con quante più persone possibile».
«Parte della nostra missione è offrire un'ospitalità incredibile ai nostri clienti ed è chiaro che Lidl condivide la stessa mentalità - ha affermato il presidente di Trek John Burke -. Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto per creare le migliori squadre di ciclismo del mondo, ispirando anche più persone a salire in bicicletta».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.