Il Tour de Pologne UCI World Tour si apre a nuovi orizzonti con un invito speciale destinato al Tudor Pro Cycling Team, la neonata realtà guidata dal campione Fabian Cancellara.
“Annunciamo con piacere questa partecipazione” spiega Czeslaw Lang, direttore di gara del Tour de Pologne, “siamo sempre dalla parte dei progetti che nascono con un obiettivo chiaro e importante. In un ciclismo così orientato verso le prestazioni, il lato umano e di crescita ricopre un ruolo speciale nella formazione degli atleti. Questo team ha una mission che ben si adatta a questa necessità. Sono impressionato dalla forza di volontà di questi atleti che hanno già dimostrato di poter gareggiare tra i grandi e sono felice di dare loro un’ulteriore possibilità per far vedere le loro capacità.
La squadra rappresenta in modo emblematico il claim del celebre marchio svizzero, Tudor, #BornToDare, combinando l’innovazione con l’impareggiabile visione di un fuoriclasse come Fabian Cancellara. Al cuore di questo progetto c’è un approccio al ciclismo incentrato sulla persona e sulla capacità di sfida. Un team motivato dalla voglia di superarsi ogni giorno, affrontando le proprie paure per spingersi oltre i limiti.
“Siamo davvero orgogliosi e felici di poter correre il Tour de Pologne quest'anno” ha commentato Fabian Cancellara. “È sempre un gruppo di livello mondiale quello che si schiera sulla linea di partenza e noi speriamo di fare la nostra parte nella corsa, ricambiando la fiducia dell'organizzazione con prestazioni audaci."
Gli atleti si preparano dunque ad affrontare una settimana piena di adrenalina e nuove sfide a partire dal 29 luglio e concludere nella celebre cornice di Cracovia, il 4 agosto.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.