![](/bundles/tuttobici/images/classiche_menu.jpg)
Una collaborazione di lunga data, quella tra il Lang Team e Vittoria, il marchio italiano leader nella produzione di pneumatici, tubolari e camere d’aria per biciclette, che si rinnova anche quest’anno all’insegna del futuro e della tecnologia.
“Abbiamo condiviso molte esperienze con Vittoria e sono felice che potremmo ancora fare tante belle cose insieme.” ha commentato Czeslaw Lang, Direttore di gara del Tour de Pologne UCI World Tour, in merito a questa ulteriore stagione insieme. “L’anno scorso ci siamo sentiti uniti più che mai sotto i valori universali della pace e dalla speranza e questo ha rafforzato il nostro legame. Questi aspetti sono importanti, i partner non sono solo una questione commerciale ma hanno a che fare con i rapporti tra persone e a tutto ciò che ci lega sotto la grande bandiera del nostro sport del cuore. Mi auguro che avremo ancora opportunità di veicolare messaggi insieme. Siamo orgogliosi di avere Vittoria come servizio neutro ufficiale del Tour de Pologne in questo modo possiamo offrire ai migliori corridori del mondo un servizio in gara di livello".
Senza dubbio le due realtà hanno a cuore lo sviluppo del movimento, sia dal punto di vista del progresso umano che tecnologico. Il gruppo italiano ha infatti in programma nuovi lanci sul mercato di prodotti ad altissime prestazioni testati in allenamento e in corsa dai professionisti del World Tour. Il Tour de Pologne sarà, ancora una volta, una vetrina importante per raccontare il percorso di un’azienda proiettata verso tecnologie sempre più all’avanguardia a supporto del ciclismo ad alti livelli.
“La partnership tra Vittoria e Tour de Pologne rappresenta benissimo la nostra passione totale per il ciclismo” dichiara Bruno Tecci, Global Marketing Director di Vittoria “in grado di coinvolgere ogni aspetto e persona dell’azienda attorno al comune credo: ‘The Ride Ahead'". Dagli impeccabili e preziosi colleghi del Servizio Corse, a chi si occupa di ricerca e sviluppo e ha come sfida giornaliera quella di realizzare i migliori pneumatici al mondo, fino al team di marketing che porta il proprio entusiasmo per il brand, fisicamente, in ogni evento a contatto con gli amanti delle due ruote.”
La collaborazione tra le due affermate realtà sportive continua dunque all’insegna dell’evoluzione e della ricerca, perennemente unite dalla volontà di trasformare il ciclismo in un punto di riferimento per i valori più importanti.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.