Continuano le gare del calendario italiano per la Green Project Bardiani-CSF Faizanè, in programma le 5 tappe del Coppi e Bartali dal 21 al 25 Marzo, si parte da Riccione con la prima frazione di 161 km che ricalca nella prima parte quella dell'anno scorso con i suoi 3000m di dislivello. Sarà decisiva la quarta frazione in ottica classifica. La settimana del Coppi e Bartali terminerà sabato 25 marzo con la cronometro individuale di 18,6km (Carpi - Carpi).
Scelti i 7 corridori che prenderanno parte alla competizione per il #greenteam, al via Davide Gabburo, che dopo aver disputato la Milano Sanremo e la Per Sempre Alfredo, è pronto a guidare la squadra e i membri più giovani del team con la sua esperienza. Schierato anche il giovane eritreo Henok Mulubrhan, Campione Continentale Africano. Spazio anche a Luca Covili, che per attitudini di scalatore si dimostra molto adatto a questa gara. A chiudere la formazione Alessandro Santaromita, Omar El Gouzi, Alessandro Pinarello e Alessio Martinelli, quest'ultimo 4° in classifica generale all'Istrian Spring Trophy.
Il 23 Marzo ci sarà il GP Goriska, in Slovenia, gara di categoria 1.2. Al via i corridori più esperti come Alessandro Tonelli e Filippo Fiorelli, parteciperà anche Filippo Magli che ha disputato una buona Milano Sanremo. A chiudere la formazione Giulio Pellizzari, Manuele Tarozzi e Alex Tolio.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.