La vittoria di Pidcock alle Strade Bianche, la Tirreno-Adriatico con l’arrivo in Abruzzo con la Greccio-Tortoreto e la Parigi-Nizza saranno gli argomenti principali della seconda puntata di Velò, la rubrica di TVSEI interamente dedicata al mondo del ciclismo.
Piatto forte, la tappa numero 4 con i suoi protagonisti e le prospettive della Corsa dei due Mari, collegamenti in diretta con i due ciclisti abruzzesi, Giulio Ciccone e Dario Cataldo a poche ore dall’arrivo e alla vigilia della ripartenza da Morro d’Oro del giorno successivo.
In più, spazio anche alla prima vittoria tra i professionisti di Gaia Realini, vincitrice del Trofeo Oro in Euro con partenza e arrivo a Cinquale. In studio, l’ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini, anche l’opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini. Oltre a loro, presenti in studio, Fabrizio Orlando direttore sportivo della Vini Fantini-Sportur-Free Bike e il suo atleta Angelo D’Orazio, vincitore del G.P. Bcc Trofeo Caviro a Errano di Faenza. A cucire il tutto, come sempre, la conduzione affidata a Jacopo Forcella.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per gli abitanti di Abruzzo e Molise, in streaming sul sito web www.tvsei.it nella sezione “LIVE” e sulle pagine Facebook di TVSEI e VELO’ tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 22.45.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.