Il numero uno della Segafredo Massimo Zanetti, che è anche patron della Virtus Bologna Basket, conferma l'interesse per l'acquisizione della Sampdoria calcio, come ha anticipato oggi Tuttosport.
Sentito da Il Gazzettino l'imprenditore trevigiano confema le voci e spiega: «Sì è vero, siamo stati interpellati. Ma al momento non c’è ancora nulla di concreto. È ancora tutto da vedere. Non ho mai nascosto che mi piacerebbe tornare nel mondo del calcio. La Sampdoria non sta vivendo un periodo felice, ha un sacco di problemi e allo stato sta facendo molta fatica a raggiungere la salvezza. C’è un ulteriore aspetto da considerare: risalire dalla Serie B non è un’impresa facile».
Per fortuna arriva una buona notizia per gli appassionati di basket e di ciclismo: «Il mio impegno del basket e nel ciclismo resterà sempre lo stesso». Ricordiamo che Massimo Zanett con la sua Segafredo è da anni impegnato nel mondo delle due ruote al fianco della Trek nella formazione, che batte bandiera statunitense, guidata da Luca Guercilena.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.