Dopo i maschi juniores del team Vangi Sama Ricambi il Pirata che, a Sezze, provincia di Latina, hanno concluso il collegiale, è stato il turno delle ragazze del team Vangi Ladies Cycling Team, sotto l’attenta osservazione di Massimo Cheli e del diesse Salvatore Marrocco, radunarsi a Riotorto, nel Livornese, dove hanno sostenuto un mini training camp durato tre giorni, ospiti presso l’Hotel Borgo degli Olivi.
"E’ stata una bellissima esperienza per le nostre giovani ragazze afferma-Massimo Cheli- le quali hanno condiviso il ritiro con le Juniores della Vo2 Team Pink. Con le atlete della squadra piacentina si è creata una bella atmosfera di amicizia: il buon umore e il divertimento è stato il leit-motiv delle quotidiane uscite in bicicletta. Devo inoltre sottolineare-ha continuato Cheli- la professionalità e l'ottima organizzazione che regna all'interno della VO2 grazie all'impegno del presidente Gian Luca Andrina e del Team Manager Stefano Solari con i quali ho potuto condividere e anallizare i loro metodi di preparazione. Ora capisco perchè questa squadra è fra le più belle realtà del ciclismo nazionale femminile".
Durante lo stage si è inoltre parlato della nuova apertura delle sede del Vangi Ladies Cycling chesa rà inaugurata presso "HBikeway" dove Gianni Tollini e Zaccaria Hmouddan si servieranno di un ambulatorio medico sportivi per le visite mediche, fisioterapia nutrizione, e preparazione atletica oltre che biomeccanica.
Riguardo agli sponsor tecnici, la squadra femminile pedalerà in sella ai Cicli Guerciotti, di Paolo e Alessandro fornite dalla stessa Hbikeway che ha garantito la sua partnership per fino a dicembre 2024. Nel corso dei prossimi giorni saranno ufficializzati nuovi partner.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.