La vittoria di Tadej Pogacar al Lombardia e il record dell'ora realizzato a Grenchen da Filippo Ganna saranno due dei temi principali della puntata numero 32 di Velò, la rubrica di TVSEI interamente dedicata al mondo del ciclismo. L'affermazione del campione sloveno chiude la stagione delle grandi classiche mentre il tempo di Ganna disintegra il precedente di Dan Bigham e anche quello di Chris Boardman del 1996. L'atleta Ineos, con la serata sull'anello svizzero, riscatta una stagione fatta di alti e bassi.
Per parlare di questi argomenti, l'ex professionista Andrea Tafi, vincitore della classica delle “foglie morte” nel 1996. Oltre a lui, l'ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini e l'opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini.
Nella seconda parte, spazio all'Intrepida, la Cicloturistica d'epoca in programma ad Anghiari domenica 16 ottobre. Per presentare la decima edizione, in collegamento l'organizzatore Fabrizio Graziotti mentre, in studio, ci sarà Giampiero De Cecco, imprenditore e presidente del Team Nuvola Gialla che, in più occasioni, ha partecipato all'evento toscano.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per la Regioni Abruzzo e Molise ogni giovedì a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45. In streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo). E’ possibile interagire con la trasmissione e fare domande agli ospiti via sms o whatsapp al numero 392.623.70.60 oppure commentando la diretta social.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.