Questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto va in onda una nuova puntata di Ciclismo Oggi, lo storico appuntamento dedicato al ciclismo giovanile. Una puntata particolarmente speciale, a cominciare dalla durata: non l'ora tradizionale, ma due ore interamente dedicate alla categoria juniores, con gare spettacolari come sempre sanno regalare i ragazzi e i team di questa categoria.
In scaletta ci sono quattro appuntamenti di prestigio: il Trofeo Vittorio Giorgi a.m. disputato ad Albano Sant’Alessandro, la tappa conclusiva del Giro della Valdera con vittoria di Mirko Bozzola della Aspiratori Otelli Alchem Carin Baiocchi, la Prevalle-Puegnago del Gard a valida come Memorial Roberti e Trofeo Giancarlo Otelli e infine la Challenge Nazionale Bresciana "Rcordando Giancarlo Otelli" che ha visto gli atleti misurarsi in una corsa in linea e poi in una cronometro a Sarezzo.
La grande novità di quest'anno riguarda la possibilità di seguire Ciclismo Oggi in tutta la Lombardia: sul canale 16 dall'8 marzo è possibile vederla in tutta la Regione.
Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: all'indirizzo https://www.teletutto.it/TT-play/view?trasmissione=25 le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla...
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.