L'arrivo ad Hautacam che potrebbe risultare decisivo per le sorti del Tour del France, al centro della puntata numero 21 di Velò la rubrica di TVSEI dedicata al mondo del ciclismo. Con Vingegaard che proverà a difendere la maglia gialla e Pogacar che cercherà di recuperare due minuti e 18 secondi che lo separano dal leader della generale, in attesa della cronometro di sabato.
Ne parleremo con il direttore di tuttobiciweb, Pier Augusto Stagi e con l'opinionista delle tappe del Tour su Eurosport, Riccardo Magrini insieme all'ideatore della trasmissione Luciano Rabottini. Conduce in studio Jacopo Forcella.
Nella seconda parte, con l'ex professionista Alessandra D'Ettorre, spazio al Memorial Vito Taccone – Gimkana Bike in programma a Castelvecchio Calvisio (AQ) sabato 23 luglio. Con la D'Ettorre anche un'analisi sul movimento femminile a poche ore dall'inizio del Tour de France donne in partenza nel fine settimana. Inoltre, presentazione del II Memorial dedicato a Francesco Cesarini organizzato dal Bici Club Spoleto il prossimo 31 luglio.
Inoltre, torna la rubrica “La Bici in 200 Secondi” di Moreno Di Labio, Istruttore Nazionale FCI, che ci porterà a scoprire tutti i segreti della bicicletta.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per la Regioni Abruzzo e Molise ogni giovedì a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45. In streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo). E’ possibile interagire con la trasmissione e fare domande agli ospiti via sms o whatsapp al numero 392.623.70.60 oppure commentando la diretta social.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.