Dopo la gara su strada organizzata ad aprile, il Velo Club Sovico torna ancora una volta in cabina di regia per promuovere un’altra manifestazione ciclistica riservata alla categoria Giovanissimi. Domani, 15 giugno, la compagine giallo-blu curerà il “Trofeo Giancarlo Ferrari”, torneo di Primi Sprint che si svolgerà sulla pista del Centro Sportivo di via Santa Caterina, a Sovico.
Alla manifestazione si sono iscrittti 120 atleti in rappresentanza di team provenienti da diverse province della Lombardia. Il programma della serata prevede il ritrovo degli atleti alle 17.00, mentre il via alle gare è fissato per le 18.30: da quel momento si susseguiranno batterie e sfide in volata fino alle grandi finali che assegneranno le vittorie di categoria.
La manifestazione organizzata dalla compagine sovicese sarà sicuramente un interessante banco di prova in vista del Meeting Nazionale di Società per Giovanissimi che si svolgerà in provincia di Treviso dal 23 al 26 di questo mese e vedrà i ragazzini del Velo Club Sovico, assieme a tantissimi coetanei provenienti da tutta Italia, sfidarsi in diverse specialità: Primi Sprint, gare su strada, Gimcana e Mountainbike.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.