Questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto va in onda una nuova puntata di Ciclismo Oggi, lo storico appuntamento dedicato al ciclismo giovanile. Una puntata che annuncia particolarmente intensa.
Ad aprire la puntata sarà un servizio dedicato alla Due Giorni Marchigana che ha portato a Castelfidardo tutto il meglio del ciclismo dilettantistico italiano. Potremo vedere la prima prova vinta da Michael Belleri della Biesse Carrera e la seconda conquistata da Alberto Bruttomesso della Zalf Euromobil Fior.
La seconda parte della puntata sarà dedicata alla presentazone di una delle più belle realtà giovanili della Lombardia, la Scuola Ciclismo Mincio Chiese, storica formazione mantovana impegnata a far crescere tanti bambini e ragazzi.
La grande novità di quest'anno riguarda la possibilità di seguire Ciclismo Oggi in tutta la Lombardia: sul canale 16 dall'8 marzo è possibile vederla in tutta la Regione.
Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: all'indirizzo https://www.teletutto.it/TT-play/view?trasmissione=25 le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla...
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.