Il Trofeo Castello di Albola, nel Grossetano, sarà la corsa inaugurale del nuovo week-end della formazione Continental Gallina Ecotek Lucchini Colosio. Cesare Turchetti e i direttori sportivo Raimondi e Millo hanno definito la squadra per la prova di sabato 30 aprile che scatterà dalla frazione di Montemassi e si concluderà in salita, a Castello di Albola. Saranno dunque al via Calzoni, Perani, Ressi, Ferroni, Cirlincione e l’ucraino Shchypak.
Il secondo e il terzo appuntamento sono in calendario entrambi domenica 1 maggio. Una formazione competitiva proverà a lasciare il segno all’internazionale Circuito del Porto che si svolgerà a Cremona.
Ruote veloci come Di Felice, Gatti e Pongiluppi saranno le punte designate in caso di arrivo a gruppo compatto, mentre Tsarenko, Bauce e Tomasoni cercheranno di sorprendere gli avversari con attacchi da lontano.
Sul fronte abruzzese gli stessi corridori che hanno gareggiato sabato in Toscana, disputeranno il Trofeo città di Manoppello in provincia di Pescara. Partenza 14.30, chilometri 122.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.