Parte col piede giusto la partecipazione della MG.Kvis Colors for Peace VPM all'International Tour of Hellas gara del calendario UCI classe 2.1 in svolgimento sulle strade della Grecia.
Subito protagonisti i ragazzi guidati da Callum Ferguson e Floriano Torresi che si presentano col decimo posto di Paul Double nella frazione inaugurale del Giro con arrivo a Chania dopo 190 chilometri. Double taglia il traguardo a ridosso dei migliori mostrando una condizione di forma più che buona.
Oggi Il Tour ha fatto tappa invece a Itea (165 km) dove la gara è stata risolta da una volata a ranghi compatti vinta da Matteo Moschetti. Per la MG.Kvis Colors for Peace VPM è arrivato un altro bel risultato nella top-10 grazie a Simone Piccolo che bene si è destreggiato nel convulso sprint fino ad occupare l'ottava posizione.
Insomma un buon avvio di Tour per la Continental di Baldini e Orfeo Mazzante che guarda con fiducia alle prossime giornate ad iniziare dalla tappa in programma domani, da Delphi a Karditsa. I presupposti per fare bene ci sono e sono avvalorati dall'ottimo spirito di squadra.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.