Classiche come la Torino-Biella, il Gran Premio Liberazione e la Coppa Caduti Nervianesi chiamano e il team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo risponde: sono tre gare affascinanti e difficili da interpretare per la formazione toscana di Provini, Cavaliere e Guadrini che punta a far bene su tutti i fronti.
La Torino-Biella o Giro della Provincia di Biella è in calendario domenica 24 aprile, chilometri 144 con partenza alle ore 13.00. Saranno al via atleti che arrivano dal week-end di Pasqua come Cantoni, Ferri, Porta, Quartucci e Rigollet.
Una delle corse più affascinanti del nostro calendario under 23 è senza ombra di dubbio il Gran Premio Liberazione che si svolgerà lunedì 25 aprile a Roma sul tradizionale Circuito delle Terme di Caracalla. A questo importante e prestigioso appuntamento l'Hopplà Petroli Firenze Don Camillo si presenterà al via con una formazione motivata che include Bosini, Cretti, Fiaschi, Ghigino, Nencini e Santarpia. Al Liberazione servirà essere molto concentrati: Fiaschi e Nencini saranno i capitani per un arrivo a gruppo compatto. Starter alle 13.30, chilometri 138.
Grande interesse sarà rivolto anche alla corsa di Nerviano che si disputerà in concomitanza con Roma. Cantoni, Ferri, Lettiero, Porta, Quartucci e Rigollet sono gli atleti designati per la prova milanese che presenta un tracciato pianeggiante di 153 chilometri. Partenza 12.15.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.