La partecipazione della Gallina Ecotek Lucchini Colosio alla gara Belgrade-Banja Luka in Serbia (classe 2.1) ha regalato non poche soddisfazioni ai ragazzi di Cesare Turchetti che portano a casa la maglia bianca di miglior giovane conquistata da Walter Calzoni, e il nono posto in classifica generale con Francesco Di Felice.
Una trasferta che ha messo in bella evidenza anche Matteo Pongiluppi, quarto nella seconda tappa e lo stesso Di Felice anch'egli quarto nella frazione conclusiva. Dunque buoni propositi e segnali positivi dalla spedizione in Serbia che sicuramente torneranno utili al team Continental nei prossimi appuntamenti.
In primis al Giro della Provincia di Biella meglio conosciuta come Torino-Biella che si correrà domenica 24 aprile in Piemonte con partenza alle ore 13.00. Una sfida classica per il ciclismo dilettantistico e naturalmente per la Gallina Ecotek Lucchini Colosio che schiererà i corridori Di Felice, Bauce, il colombiano Granados, Ferroni e Cirlincione. L'identica formazione, con il giovane Tomasoni a completare la rosa, lunedì 25 disputerà la Coppa Caduti Nervianesi a Nerviano quest'anno con etichetta di corsa nazionale.
Nella stessa giornata andrà in scena l'atteso Gran Premio Liberazione a Roma sul circuito delle Terme di Caracalla. Alla prova internazionale, che scatterà alle 13.30 per un totale di 138 chilometri, parteciperanno Gatti, Pongiluppi, Perani, Ressi, Calzoni e l'ucraino Tsarenko.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.