L’UAE Team Emirates si prepara per due impegnative e importanti gare: il GP Miguel Indurain (2 aprile) e il Giro dei Paesi Baschi (4-9 aprile). João Almeida e Marc Hirschi saranno al via del GP Indurain forti delle recenti vittorie ottenute, mentre una formazione ricca di scalatori ed esperienza affronterà l’“Itzulia”, una delle gare con il più alto coefficiente di percorsi ondulati.
Con la supervisione del team manager Joxean Matxin Fernandez (Spa), saranno chiamati a dirigere la squadra i tecnici Andrej Hauptman (Slo) e Fabrizio Guidi (Ita).
Joxean Matxin Fernandez (team manager): “Correremo il GP Indurain e l’Itzulia Giro dei Paesi Baschi potendo contare su corridori forti. A causa di vari malanni che hanno colpito i nostri atleti, siamo stati costretti ad apportare cambiamenti dell’ultimo minuto, riuscendo comunque ad allestire formazioni di alto livello grazie a un organico profondo e pieno di talento da cui pescare. Purtroppo McNulty, Ayuso e Fisher-Black devono rinunciare, a causa di malanni e infortuni, a prendere parte al Giro dei Paesi Baschi, ma al loro posto abbiamo potuto convocare corridori comunque molto competitivi. L’Itzulia è una corsa impegnativa e, come visto negli scorsi anni, il livello dei contendenti è sempre altissimo. Per questo motivo, abbiamo allestito una formazione composta da ciclisti di talento e capaci di vincere, con l’obiettivo di correre sempre in maniera aggressiva per animare la corsa e cercare il successo”.Gran Premio Miguel Indurain (1.Pro – 02 aprile 2022). João Almeida (Por), Rui Costa (Por), Davide Formolo (Ita), Marc Hirschi (Sui), Rafal Majka (Pol)e Marc Soler (Spa)
Itzulia Basque Country (2.UWT – 04- 09 aprile 2022): George Bennett (Nzl), Alessandro Covi (Ita), Jan Polanc (Slo), Davide Formolo (Ita), Diego Ulissi (Ita), Rafal Majka (Pol) e Marc Soler (Spa).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.