Sì avvicina il weekend sportivo del Team Carnovali Rime Sias che sarà impegnato su più fronti. Si inizia sabato 26 marzo con il Trofeo BCC Romagna Occidentale - Memorial Sauro Coppini a Bubano di Mordano (BO) e si continua domenica 27 con la 112^ Edizione “La Bolghera” e il 15° Trofeo Città di San Vendemiano – 62° GP Industria & Commercio.
Grande orgoglio inoltre in casa Carnovali Rime Sias per la convocazione di Giosuè Epis in maglia azzurra. Il corridore bresciano, dopo la vittoria a Fubine e il buon piazzamento al GP San Giuseppe, sarà in corsa con la magia della Nazionale Italiana alla Gent Wevelgem riservata agli Under 23.
Alla prima prova organizzata da ExtraGiro prenderanno parte Giuseppe Aquila, Michele Berasi, Federico Biagini, Lorenzo Fraccaro, Federico Iacomoni, Sergej Maksimovic e Yaroslav Parashchak. A seguirli in ammiraglia il direttore sportivo Sergio Gozio. Il percorso, un circuito interamente pianeggiante, misura km 6,3 da ripetere 21 volte per un totale di 132,2 km. Partenza e arrivo in via Lume a Bubano di Mordano (BO).
Gli stessi uomini in corsa a Bubano, il giorno seguente saranno al via della manifestazione trentina. Dopo i 2 chilometri di trasferimento inizierà un circuito cittadino di 2,800 km da ripetersi 35 volte per un totale di 98 km di corsa.
Infine il grande appuntamento alla gara internazionale di San Vendemiano riservati agli Under 23. Diretti dal DS Daniele Calosso si presenteranno ai nastri di partenza Christian Bagatin, Giovanni De Carlo, Alessandro Motti, Alex Raimondi e Elia Tovazzi. Dopo la partenza gli atleti affronteranno un anello di 10,8 km da ripetere dieci volte, successivamente andranno sul secondo circuito di 10,7 km, comprendente il GPM di San Pietro di Feletto, da ripercorrere cinque volte prima dell'arrivo sul rettilineo in via De Gasperi, fronte al municipio di San Vendermiano.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.