Prima puntata della stagione 2022 di Velò, la rubrica di TVSEI interamente dedicata al mondo del ciclismo. L'esordio di questa annata vedrà i fari puntati sullo straordinario successo di Tadej Pogacar alle Strade Bianche di sabato scorso e sulla Tirreno Adriatico che vedrà l'arrivo in terra abruzzese con il traguardo posto a Bellante dopo la partenza dalla Cascata delle Marmore. Analisi anche della Parigi-Nizza.
In studio, oltre all'ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini, anche l'ex ciclista professionista Ruggero Marzoli. In collegamento, l'opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini. Insieme a lui, il presidente della Provincia di Teramo, Diego Di Bonaventura e Luigi Di Giosia, membro del comitato organizzatore della tappa di Bellante.
Nella seconda parte, spazio all'Urban Bike Tour 2022 che si terrà a Pescara sabato 12 marzo, appuntamento per porre al centro del dibattito una mobilità ciclistica rispondente a criteri di sostenibilità imprescindibili e non più derogabili. Ospite Filippo Catania dell'associazione Pescarabici. Inoltre, torna la rubrica “La Bici in 200 Secondi” di Moreno Di Labio, Istruttore Nazionale FCI, che ci porterà a scoprire tutti i segreti della bicicletta.
Velò è visibile sul canale 14 (514 in HD) del digitale terrestre per la Regione Abruzzo a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45, sul canale 606 per la regione Molise e in streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo). E’ possibile interagire con la trasmissione e fare domande agli ospiti via sms o whatsapp al numero 392.623.70.60 oppure commentando la diretta social.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.