Eva Lechner torna in gara domani, domenica 6 marzo, nella prima tappa degli Internazionali d’Italia Series a San Zeno di Montagna nel Veronese. Dopo il sesto posto dell’esordio a Verona la portacolori del Trinx Factory Team sarà al via sull’inedito tracciato della prima edizione di Pineta Sperane XCO.
“Ho avuto un po’ di problemi, facevo fatica a respirare ed è stata una lotta unica per arrivare al traguardo – spiega a riguardo della gara veronese la campionessa italiana in carica delle Donne Elite di mountain bike -. Domenica il primo obiettivo è stare bene che è la cosa più importante, poi è chiaro che se non avrò problemi cercherò di fare una bella gara e di ottenere un buon risultato. Nel mirino c’è sempre la Coppa del Mondo, spero e voglio arrivare a quelle gare con la miglior condizione di forma possibile”.
Il programma della prima tappa degli Internazionali d’Italia Series è il seguente: domenica 6 marzo alle 10.30 via alla gara Juniores maschile, alle 12.30 bandierina a scacchi per le Donne Junior/Under 23 ed Elite, chiusura alle 14.30 con la partenza degli Open maschili (Elite e Under 23).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.