La Eolo Kometa ha ricevuto l'attesa wildcard che le apre le porte del Giro d'Italia numero 105 che scatterà dall'Ungheria il 6 maggio prossimo. Grande oddisfazione per i vertici del team italo-spagnolo.
Fran Contador, Direttore Generale: "Questa è la notizia dell'anno per noi, la migliore e la più attesa. Tutto il team è molto motivato e non vede l'ora che arrivi il giorno della partenza da Budapest!".
Ivan Basso, Sport Manager: "Sonodavvero felice di aver ricevuto l'invito al Giro d'Italia: la corsa che sognavo di correre, la gara che sognavo di vincere, la gara che ho vinto, la gara che l'anno scorso ci ha proiettato in una nuova dimensione. Grazie agli organizzatori, grazie ai nostri sponsor che ci hanno permesso di costituire una squadra che l'anno scorso ha fatto grandi cose e che quest'anno farà ancora meglio".
Alberto Contador: "Per noi è una grande soddisfazione, siamo molto felici di poter avere questo invito. Per la squadra è anche un sollievo perché abbiamo la stagione basata soprattutto sul Giro d'Italia. Siamo una squadra nuova, giovane, fresca... che ha preso parte al Giro l'anno scorso e penso che abbiamo fatto molto, molto bene. Sono convinto che quest'anno possiamo migliorare le prestazioni dell'anno precedente ed essere grandi protagonisti. A livello personale, è una gara che mi sta a cuore e il fatto che io possa viverla con la mia squadra è qualcosa di speciale. Continuiamo con tutte le nostre energie a preparare la squadra al 100% edisputare un grande Giro d'Italia".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.