In Italia abbiamo visto un ex come Claudio Chiappucci all'Isola dei Famosi, ma un ciclista ancora in attività no. In Spagna invece nel 2022 potranno vederlo: Angel Madrazo, trentatreenne corridore della Burgos BH, sarà infatti uno dei concorrenti dell'Isola dei Famosi 2022.
«La direzione del programma si è interessata a me dopo la vittoria di tappa alla Vuelta España 2019 - ha raccontato Madrazo ai colleghi di Ciclismo a Fondo -, mi hanno detto di essere rimasti colpiti dalla mia naturalezza davanti alle telecamere e dalla storia della playstation (dopo la vittoria, il corridore aveva confessato che il suo desiderio più grande era comprarla, visto che era in offerta, ma che doveva convincere la moglie, ndr). Poi nel 2020 c'è stato il Covid, quest'anno mi sono concentrato al massimo per la squadra, ma nel 2022... ci sarò».
Madrazo ha spiegato di aver trovato un accordo con la squadra e di aver programmato due picchi di forma, uno proprio in avvio di stagione e l'altro per il finale, lasciando la primavera-estate libera per lo show tv. L'unico problema è che l'Isola dei Famosi 2022 in Spagna sarà... in montagna. A ospitare la nuova edizione dovrebbe essere infatti la località di Teruel, in Aragona, a oltre 1000 metri di quota. Non a caso Madrazo si sta allelnando uscendo in terrazza con i calzoncini corti e senza maglietta, per abituarsi alle basse temperature...
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.