Puntata natalizia di Velò, la rubrica di TVSEI dedicata al mondo del ciclismo, che traccerà un bilancio della stagione 2021 con uno sguardo su quanto accadrà nel nuovo anno.
Sguardo sul Giro d’Italia che interesserà l’Abruzzo nelle due frazioni: quella con arrivo sul Blockhaus e, dopo il giorno di riposo, quella che partirà da Pescara per terminare a Jesi. Con l’assessore regionale allo sport della Regione Abruzzo, Guido Quintino Liris, l’analisi dell'impatto di grandi eventi come la Corsa Rosa nella valorizzazione del territorio. Col presidente federale Cordiano Dagnoni, invece, ripercorreremo un 2021 indimenticabile su strada e su pista con i successi del quartetto nell’inseguimento a Tokyo 2020 e l'impresa di Sonny Colbrelli alla Roubaix. Insieme a loro, l'ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini, l’opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini e il direttore sportivo della Giotti Victoria Savini Due, Stefano Giuliani. Conduce Jacopo Forcella.
Appuntamento questa sera, giovedì 23 dicembre, alle ore 21:00 per l’ultima puntata dell'anno.
Velò è visibile sul canale 14 (514 in HD) del digitale terrestre per la Regione Abruzzo a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45, sul canale 606 per la regione Molise e in streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo) oltre che sul live YouTube dell'emittente (www.youtube.com/tvsei
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.